Heva sarà presente alla nuova edizione di Prowein, in programma a Düsseldorf dal 19 al 21 marzo 2023.

HEVA, Volcanic Agriculture of Europe è il progetto europeo è volto alla valorizzazione delle DOP dei vini Lessini Durello, Soave e Soave Superiore, Santorini e formaggio Monte Veronese, tutelate dai rispettivi consorzi.

Prowein è la più importante fiera vitivinicola al mondo, la vetrina ideale da cui ricominciare le attività di promozione di HEVA, il cui obiettivo è la scoperta e l’approfondimento del particolarissimo terroir vulcanico che accomuna alcune delle migliori DOP europee. Non poteva mancare la DOC Lessini Durello con una sua selezione di spumanti Metodo Classico e Metodo Italiano.

Il progetto europeo, rappresentato dal Consorzio Lessini Durello con quello del Soave (Padiglione 15, Stand F05) e da Santo Wines (Padiglione 17, Stand H14), sarà protagonista di una masterclass dal titolo “HEVA – Heroes of Europe Volcanic Agriculture – Vulkanweine im Vergleich” (Vini vulcanici a confronto), in collaborazione con la testata svizzera Vinum, lunedì 20 marzo, al Padiglione 1, Stand A40.

Vi aspettiamo!

HEVA @PROWEIN 2023

Düsseldorf 21-19 maggio

  • Consorzio del Soave e Lessini Durello | Padiglione 15, Stand F05
  • Santo Wines |Padiglione 17, Stand H14

Per conoscere da vicino il progetto HEVA, visita il sito ufficiale: www.volcanicagricultureofeurope.com